Joker nel sequel? Non è detto...

Il produttore di Batman Begins, Charles Roven, dice che, se il sequel si farà , sarà girato a Chicago... E soprattutto, neanche lui sa ancora chi sarà il villain!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi


Fonte: Chicago Sun Times via SuperHeroHype

Dopo una lunga serie di rumour circolati a proposito del personaggio di Joker, buon ultimo quello secondo cui sarebbe stato Steve Carrell a dipingersi il volto di bianco... L'ultima novità : non è sicuro, dopotutto, che Joker sarà nel sequel!

Il produttore Charles Roven ha infatti smentito la voce secondo cui la produzione sarebbe alla ricerca di un giovane attore per il ruolo di Joker nel sequel. "Su internet hanno già fatto il casting per Joker!" dice Roven, scuotendo la testa. "E anche per l'Enigmista" (The Riddler, già interpretato da Jim Carrey in Batman Forever nel 1995). "Ma sono tutti rumour, la verità è che ancora non abbiamo neanche deciso chi sarà il prossimo villain!"

Roven ha aggiunto che il riferimento a Joker nel film "è il nostro modo di rendere omaggio al primo film della serie", cioè Batman (1989, di Tim Burton), in cui era Jack Nicholson (nella foto) a vestire i panni del "cattivo" con l'orrida smorfia da pagliaccio.

Ma a che punto è il sequel? Qualche settimana fa avevamo riportato una dichiarazione dello stesso Roven, secondo il quale tutto era pronto per il nuovo film, e mancava solo l'OK di Chris Nolan. E oggi Roven non si smentisce: "Dipende tutto da Chris Nolan e dai suoi impegni. Prima di tornare a Batman vuole girare un altro film". In effetti, Nolan ha in cantiere un'altra pellicola, The Exec, che dovrebbe uscire nel 2006.

Continua a leggere su BadTaste