Joker manda a fuoco la Banca di Gotham

Qualcosa su Joker siamo riusciti a scovarlo: si tratta di scene che si stanno girando a Chicago nel quale il pazzoide di The Dark Knight provoca incendi e devastazioni varie. Ecco i video e le foto...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: SHH

SuperHeroHype e FilmIck stanno informando alla perfezione sulle riprese di The Dark Knight, attualmente in corso. E così, mentre il mondo si rende conto che i primi piani di Joker diffusi nei giorni scorsi sono dei falsi, ecco che veniamo a sapere che proprio Joker è la causa delle devastazioni delle scene girate recentemente dalla troupe agli uffici postali di Chicago, sede della Banca di Gotham City nel film. A quanto pare Joker darà fuoco al palazzo... cliccate sulla foto per vedere le altre:

Nel frattempo pare che proprio Heath Ledger sia apparso sul set per alcune inquadrature: a quanto sembra, l'attore non aveva alcun makeup ma girava le scene con una maschera da clown indosso. Non è chiaro il motivo, magari si tratta di scene precedenti alla "trasformazione" nel vero e proprio Joker. Trovate un video di altre riprese girate nella zona direttamente qui sotto:

Altri video sono qui.
Tantissime foto della scena con gli scuolabus in questa pagina.

Nel cast di The Dark Knight, ci sono Maggie Gyllenhaal, Aaron Eckhart (nel ruolo di Harvey Dent), Morgan Freeman e Gary Oldman, assieme ai già sicuri Christian Bale (Batman) Michael Caine (il suo fidato cameriere) e Heath Ledger (come Joker).

Le riprese del film sono attualmente in corso a Chicago, The Dark Knight esce il 18 luglio 2008.

Continua a leggere su BadTaste