Joker: la Warner Bros. al lavoro su uno spin-off di Suicide Squad con protagonista Jared Leto!
Al film sulle origini di Joker con Joaquin Phoenix la Warner Bros. affianca ora uno spin-off di Suicide Squad con Jared Leto
Condividi
Joker avrà uno spin-off tutto suo. A dare la notizia Variety: la DC Films sta sviluppando una pellicola dedicata al Joker interpretato da Jared Leto in Suicide Squad.
Attualmente lo studio è alla ricerca di uno sceneggiatore insieme a Jared Leto, mentre non è chiaro se le riprese si terranno prima o dopo il sequel di Suicide Squad (che verrà girato presumibilmente l'anno prossimo).
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
Secondo le fonti del sito, Leto sarà protagonista e produttore esecutivo del film attualmente senza titolo. L'intenzione della Warner Bros. sarebbe quindi proseguire nella direzione di un ampliamento dell'universo lanciato da Suicide Squad: è già in lavorazione uno spin-off incentrato sulla Harley Quinn di Margot Robbie intitolato Birds of Prey.
Ricorderete che l'anno scorso la Warner Bros. aveva annunciato di essere al lavoro su un film sulle origini di Joker diretto da Todd Phillips e interpretato da Joaquin Phoenix: ebbene, stando a Variety questo progetto sarà separato dall'Universo Cinematografico DC attuale (nel quale rientrano invece Suicide Squad e i suoi spin-off) e apparterrà a un'etichetta dedicata ai film di origini.