Joker, Jared Leto sui film in progettazione: “Sono un po’ confuso anche io”
Jared Leto ha ammesso di essere un po' confuso circa le indiscrezioni che vedono Joker protagonista di diversi ed eventuali progetti futuri
Condividi
Nel corso di un evento promozionale di Destiny 2, action RPG-sparatutto targato Bungie Studios, Jared Leto ha avuto modo di confermare che sono attualmente in fase di progettazione sia un film sulle origini di Joker sia uno spin-off incentrato su Joker e Harley Quinn. Tuttavia, l’attore ha ammesso di essere egli stesso leggermente confuso circa la natura dei progetti, pur dichiarandosi al corrente che "qualcosa è in ballo in campo DC".
Leto, a questo punto punto, sembra riflettere su una risposta che non ha e sembra optare, dunque, per un commento generale circa l'onore e il piacere di aver fatto parte dell'Universo Cinematografico DC nei panni di un villain iconico.
Qui di seguito l’intervento di Leto:
Continua a leggere su BadTaste
Come spiegato da Leto:
Sì, credo di sì [che entrambi i film siano in fase di progettazione]. Ma anche io sono un po’ confuso. Sì, ci sono decisamente un paio di cose in ballo nel mondo DC.
Io amo il Joker. È un gran bel ruolo ed è molto divertente da interpretare. Ma è un universo vasto e, quando interpreti Joker, non sei il proprietario del personaggio. Hai l’onore di tenere il testimone per un po’, per poi passarlo ad altri. Ci sono altri film in fase di sviluppo, non vedo l’ora di vedere cosa viene fuori.
[embed]]
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: CBM