Joker apre col botto e incassa un milione di euro giovedì! | Box-Office Italia
Grande esordio al box-office italiano per Joker: la pellicola di Todd Phillips raccoglie 1 milione di euro in incassi giovedì
Condividi
Esordio col botto per Joker al box-office italiano: il vincitore del Leone d'Oro ha debuttato in testa alla classifica giovedì, con ben un milione di euro in incassi. Si tratta di un grandissimo risultato, basti pensare al confronto con Venom che esattamente un anno fa apriva con 627mila euro (e certo non era VM14). Seguiremo l'andamento della pellicola nei prossimi giorni, ma si preannuncia un weekend molto interessante.
Debutta al quinto posto la prinma delle numerose altre uscite: Il Piccolo Yeti raccoglie 43mila euro, anche se possiamo immaginare in una risalita durante il weekend. Sesta posizione per Tuttapposto, con 41mila euro, mentre al settimo posto Io, Leonardo apre con 32mila euro. Ottava posizione per Yesterday, che incassa 20mila euro e sale a 637mila euro complessivi, mentre apre al nono posto Appena un Minuto, con poco meno di 14mila euro e una media di soli 60 euro per sala.
Continua a leggere su BadTaste
Seconda posizione per C'era una volta a... Hollywood, con 129mila euro e un totale di 9.7 milioni di euro, mentre al terzo posto Rambo - Last Blood incassa 53mila euro e sale così a un milione di euro. Quarta posizione per Ad Astra, con 48mila euro e un totale di 1.1 milioni di euro.
Continuate a seguirci: vi terremo aggiornati sugli incassi di Joker e degli altri nuovi film per tutto il weekend!