Joker crede in Harvey Dent!
Interessante l'operazione di viral marketing della Warner: poche ore dopo il lancio del sito per la campagna politica di Harvey Dent, sbuca un sito alternativo nel quale si invitano gli utenti a mandare email... rivelando una foto ancora inedita!
Nella pagina di Harvey Dent che vi avevamo segnalato in precedenza c'era una foto del candidato sindaco di Gotham.
Oggi è stato aperto un sito parallelo intitolato Anche io credo in H.Dent nel quale il terribile joker (dopo aver sfregiato le foto di produzione) invita ogni utente a mandare l'email ricevendo in cambio un codice secondo il quale l'ip viene "assorbito" dal sito, che genera per ogni codice un pixel che verrà salvato e poi, nel momento in cui tutti i pixel saranno pieni, servirà a svelatre la foto finale..
Intanto visitate il sito cliccando qui:
Il sito di viral marketing di Dark Knight...
La foto (che nel momento in cui vi scriviamo inizia a mostrare una splendida immagine di Joker) si sta "materializzando" a questo link.
Nel film, Dent diventa Due Facce dopo che il proprio viso viene sfigurato dall'acido. Utilizzando una monetina, sceglie se fare il bene o il male. Nel sito è stata anche inserita la sinossi del film:
Nel cast di The Dark Knight, ci sono Maggie Gyllenhaal, Aaron Eckhart (nel ruolo di Harvey Dent), Morgan Freeman e Gary Oldman, assieme ai già sicuri Christian Bale (Batman) Michael Caine (il suo fidato cameriere) e Heath Ledger (come Joker).
Le riprese del film sono attualmente in corso a Chicago, The Dark Knight esce il 18 luglio 2008.