Joker batte Aladdin e diventa il sesto maggiore incasso globale dell'anno
Joker continua la sua corsa al box-office e diventa il sesto incasso globale dell'anno battendo Aladdin. Presto verrà raggiunto da Frozen 2
Condividi
Nuovo traguardo al box-office per Joker: il cinecomic di Todd Phillips ha raggiunto 1,050,891,623 dollari, battendo gli 1,050,693,953 di Aladdin e diventando così il sesto maggiore incasso globale dell'anno in tutto il mondo.
Tra i vari record battuti da Joker ricordiamo quello del maggiore incasso di sempre per un film vietato ai minori e il primo film vietato ai minori a superare il miliardo di dollari in tutto il mondo.
Fonte: BOM
Continua a leggere su BadTaste
Prima di lui, nel 2019, ci sono stati Toy Story 4 (1,073 miliardi), Captain Marvel (1,128 miliardi), Spider-Man: Far From Home (1,131 miliardi), Il Re Leone (1,6 miliardi) e Avengers: Endgame (2,79 miliardi). A breve, però, il film scenderà nuovamente al settimo posto perché Frozen 2: Il Segreto di Arendelle tra pochi giorni supererà il miliardo di dollari in tutto il mondo e continuerà la sua scalata della classifica globale annuale.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!