Il Joker arrestato a Miami
Qualche giorno fa è stato arrestato a Miami un uomo armato coperto di tatuaggi del Joker
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Nell'eterna discussione su quale sia la versione più convincente del Joker, non vorremmo mai prendere in considerazione quelle che appaiono nel mondo reale. Non stiamo parlando di cosplayer alle fiere del fumetto, ma criminali che decidono di agire assumendo le sembianze del celebre avversario di Batman, com'era già avvenuto qualche mese fa in Virginia.
Si direbbe quindi un mix delle due versioni interpretate al cinema da Heath Ledger e Jared Ledo, e non è chiaro se l'uomo abbia mai preso in mano un fumetto. Di sicuro è un soggetto disturbato, e non sono queste le conseguenze che vorremmo vedere nel mondo reale dei prodotti della Nona Arte.
Continua a leggere su BadTaste
Una settimana fa un uomo chiaramente ossessionato dal folle clown è stato arrestato a Dade Country, nella contea di Miami, per aver puntato una pistola contro gli automobilisti nel traffico. Lawrence Sullivan ha 29 anni e ha numerosi tatuaggi che richiamano il Joker, tra i quali le cicatrici a forma di sorriso ai lati della sua bocca, la scritta "Ha Ha" sulle guance e un simbolo di Batman attraversato da un pugnale (e dalla parola "fuck") sulla fronte. Inoltre i suoi capelli sono verdi e ha gli occhi contornati di nero.
Fonte: ComicBook.com