Joker: anche Durex "reagisce" al nuovo film con Joaquin Phoenix
Anche la Durex ha voluto dire la sua sul nuovo trailer di Joker, cinecomic con Joaquin Phoenix con una simpatica campagna promozionale
Ecco l'immagine della campagna relativa ai preservativi Mutual Climax che fa un chiaro riferimento al cinecomic di prossima uscita:
“And...here...we...go...”. To buy Durex Mutual Climax, click on https://t.co/PiUQW5LdVh. #Joker #JokerMovie pic.twitter.com/z9iPQ7YMZ2
— Durex India (@DurexIndia) August 29, 2019
Joker, i dettagli del film
“Joker” ruoterà intorno all’iconico villain, e sarà una storia originale, mai apparsa sul grande schermo. L’esplorazione di Phillips su Arthur Fleck (Phoenix), un uomo ignorato dalla società, non sarà soltanto uno studio crudo del personaggio ma una storia più ampia che si prefigge di lasciare un insegnamento, un monito.
Phillips (la trilogia “Una notte da leoni”) dirige il film da una sceneggiatura scritta insieme a Scott Silver (“The Fighter”), basata sui personaggi della DC. Il film è prodotto da Phillips e Bradley Cooper con la loro Joint Effort, ed Emma Tillinger Koskoff. I produttori esecutivi sono Richard Baratta, Joseph Garner e Bruce Berman.
Warner Bros. Pictures presenta in associazione con Village Roadshow Pictures e BRON Creative, una produzione Joint Effort, “Joker”.
FONTE: CB