Joker 2, la reazione di Robert De Niro nell'apprendere che il film sarà un musical

In una recente intervista, Robert De Niro che, nel primo film, era il presentatore Murray Franklin, ha parlato di Joker 2...

Condividi

Nel 2024 arriverà nei cinema Joker 2, sequel della popolare pellicola di Todd Phillipps che ha fruttato un premio Oscar a Joaquin Phoenix. Nel film, la star sarà affiancata da Lady Gaga che vestirà i panni di Harley Quinn.

Comic Book ha avuto modo d'intervistare di recente Robert De Niro che, nel primo film, ha interpretato il presentatore Murray Franklin. L'attore, sostanzialmente, ha scoperto che Joker 2 sarà un musical nel corso della chiacchierata col sito commentando così la notizia:

Oh, sarà un musical? L'ho letto anche da qualche parte, ci sarà di nuovo Joaquin Phoenix e lui... beh, chissà come lo stanno facendo? È interessante. Va bene così.

Le riprese del cinecomic sono terminate qualche settimana fa (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Nel cast di Joker 2 accanto a Joaquin Phoenix e a Lady Gaga, anche Zazie Beets, Brendan Gleeson, Jacob Lofland e Catherine Keener. L’uscita è prevista per il 4 ottobre 2024. Trovate tutte le informazioni nella scheda del film.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

FONTE: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste