Joker 2: ecco perché non è ancora stata svelata la Harley Quinn di Lady Gaga

Il regista di Joker 2 Todd Phillips spiega perché non sono ancora state diffuse foto della Harley Quinn di Lady Gaga...

Condividi

Sabato sera abbiamo visto la prima foto di Joker 2, intitolato ufficialmente Joker: Folie à Deux, diffusa via social dal regista Todd Phillips per annunciare l'inizio delle riprese. Nell'immagine, che potete ammirare in questo articolo, troviamo un Arthur Fleck (Joaquin Phoenix) dal corpo martoriato, mentre gli viene rasata la barba.

Chiaramente, c'è anche moltissima curiosità per il look di Harley Quinn che, in Joker 2, verrà interpretata da Lady Gaga. Ed è stato proprio Todd Phillips a spiegare che c'è un motivo ben preciso se, ancora, non sono state diffuse immagini ufficiali del personaggio:

Sto ricevendo un sacco di messaggi privati. Mi dispiace dovervi comunicare che Lady Gaga non si unirà a noi prima del prossimo anno. Insomma: dovete pazientare un po'.

Ed ecco svelato l'arcano. A quanto pare, la presenza di Lady Gaga sul set di Joker 2 non è in agenda per questo dicembre e per il reveal ufficiale della sua Harley Quinn dobbiamo pazientare qualche altra settimana.

Le riprese si svolgeranno in gran parte in teatro di posa a Los Angeles, ma si terranno anche in esterni a New York. Il budget dovrebbe essere circa il doppio del primo film, passando quindi da una settantina di milioni a circa 140/150 milioni di dollari. Poco o nulla sappiamo del film se non che buona parte della trama dovrebbe svolgersi presso il manicomio criminale di Arkham (la foto di oggi potrebbe suggerire questa ambientazione, ma non la conferma).

Nel cast accanto a Joaquin Phoenix anche Lady Gaga, che interpreterà Harley Quinn, oltre a Zazie Beets, Brendan Gleeson, Jacob Lofland e Catherine Keener. L’uscita è prevista per il 4 ottobre 2024.

FONTE: via Digital Spy

Continua a leggere su BadTaste