Joker 2: Lady Gaga in un'iconica location del primo film!
Trapelano online video e immagini delle riprese di Joker 2 con Lady Gaga in un'iconica location del primo film
Le riprese di Joker: Folie a Deux continuano a New York City, e ieri si sono svolte in un'iconica location del primo film.
Nelle ultime ore, infatti, i social sono stati invasi da immagini scattate dai passanti e dai curiosi a Lady Gaga, che nel cinecomic interpreterà Harley Quinn accanto a Joaquin Phoenix, che tornerà nei panni di Arthur Fleck / Joker. L'attrice e popstar è stata immortalata mentre girava una scena sulla celebre scalinata che collega Shakespeare e Anderson avenue sulla West 167th Street, nel Bronx. È la stessa scalinata su cui Joker ballava nel primo film:Il regista Todd Phillips ha deciso di tornare nella stessa location (nel frattempo diventata popolarissima tra i turisti) per girare delle scene. In un video, la vediamo addirittura ballare.
Della trama del film sappiamo ancora poco, se non che sarà un musical e che in gran parte verrà raccontato apparentemente dal punto di vista di Harley Quinn. Dalle immagini emerse dal set in questi giorni l'idea che ci si può fare è che vedremo una protesta per la liberazione di Joker, e che Harley sarà una sorta di fan, se non fanatica, di Arthur Fleck.https://twitter.com/DiscussingFilm/status/1642305605300809728the little dance she does omg pic.twitter.com/aMlnl49HhW
— Alex (@alexxmalloy) April 1, 2023
Lady Gaga filming on the Joker stairs for #JokerFolieADeux pic.twitter.com/MDxJHl4Kv1
— GVN News (@GeekVibesNews) April 1, 2023
lady gaga filming in the joker stairs… this is cinema pic.twitter.com/g1WlM0NpqR
— pop culture gal (@allurequinn) April 1, 2023
Nel cast di Joker 2 accanto a Joaquin Phoenix e a Lady Gaga, anche Zazie Beets, Brendan Gleeson, Jacob Lofland e Catherine Keener. L’uscita è prevista per il 4 ottobre 2024. Trovate tutte le informazioni nella scheda del film.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Vi ricordiamo che potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!