Joker 2: Hildur Guðnadóttir ha cominciato a lavorare alla colonna sonora del film
La compositrice Hildur Guðnadóttir ha svelato di aver già cominciato a lavorare alle musiche dell'attesissimo Joker 2...
Le riprese di Joker 2 sono iniziate lo scorso 10 dicembre così come comunicato, attraverso Instagram, dal regista della pellicola Todd Phillips (ECCO TUTTI I DETTAGLI) e, in un profilo che le è stato dedicato da parte di Variety, la compositrice Hildur Guðnadóttir ha svelato di aver già cominciato a lavorare alle musiche dell'attesissimo cinecomic.
Mi sono occupata della mia musica per una ventina d'anni e a nessuno sembrava importare più di tanto. Per me è stato un cambiamento notevole ricevere tutte queste attenzioni. Poi naturalmente subito dopo l'Oscar è arrivato il COVID che ha imposto una completa inversione a U degli eventi in cui siamo tutti passati al non vedere nessuno. Ha reso tutto così surreale: l'essere da sola, poi l'essere circondata da tutta questa gente e poi di nuovo da sola. Sono molto esigente. È molto importante per me essere presente in tutto e per tutto per il progetto al quale sto lavorando, devo avere il tempo, lo spazio e l'energia mentale necessari per vivere davvero all'interno della storia che sto raccontando.
Nel cast accanto a Joaquin Phoenix anche Lady Gaga, che interpreterà Harley Quinn, oltre a Zazie Beets, Brendan Gleeson, Jacob Lofland e Catherine Keener. L’uscita è prevista per il 4 ottobre 2024.
Cosa ne pensate? Siete curiosi di ascoltare la partitura musicale che Hildur Guðnadóttir comporrà per Joker 2? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
FONTE: Variety