Joker 2: le comparse protestano per la pessima gestione delle pause per andare al bagno
Le comparse starebbero protestando per via di come la produzione di Joker 2 sta gestendo le pause per l'impiego dei servizi igienici...
TMZ ha pubblicato una serie d'indiscrezioni dal set di Joker 2, il cinecomic di Todd Phillips con Joaquin Phoenix e Lady Gaga.
Alcune fonti avrebbero rivelato alla testata che le comparse di Joker 2 si sarebbero lamentate per turni di lavoro consecutivi di due ore in cui non era permesso loro né di bere né di poter usufruire dei servizi igienici durante le sessioni di riprese presso gli Warner Bros Studios di Burbank. Un problema che si propone anche durante i set-up delle riprese, che possono durare da venti minuti a un'ora. Le comparse senza battute avrebbero paura di chiedere il permesso di andare in bagno ai responsabili perché già svariate comparse avrebbero ricevuto dei rimproveri in tal senso.
La SAG ha ricevuto un reclamo per violazione delle pause di lavoro, avrebbe fatto partire un'indagine e interpellato la produzione che si è dimostrata pienamente collaborativa. La SAG continuerà a seguire e monitorare il set di Joker 2.
Nel cast accanto a Joaquin Phoenix anche Lady Gaga, che interpreterà Harley Quinn, oltre a Zazie Beets, Brendan Gleeson, Jacob Lofland e Catherine Keener. L’uscita è prevista per il 4 ottobre 2024. Trovate tutte le informazioni nella scheda del film.
Cosa ne pensate e quanto attendete Joker 2? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!