Jojo Rabbit: Taika Waititi celebra l'inizio delle riprese rivolgendo il dito medio a Hitler
Il regista di Thor: Ragnarok celebra l'inizio delle riprese di Jojo Rabbit... a modo suo
Condividi
Taika Waititi (regista di Thor: Ragnarok) celebra l'inizio delle riprese del suo nuovo film Jojo Rabbit facendo il dito medio ad Adolf Hitler.
Nel film, Waititi interpreta una versione immaginaria del dittatore nazista: la storia ruota intorno a un bambino che, dopo essersi ferito agli allenamenti della gioventù hitleriana cui è iscritto, è costretto a letto e inizia a immaginare una sorta di versione impacciata e affascinante di Hitler in vece del suo scomparso padre. Nel contempo, scopre che sua madre (interpretata da Scarlett Johansson) nasconde una ragazza ebrea nella loro casa.
Continua a leggere su BadTaste
In una foto scattata sul set della pellicola, infatti, vediamo il regista fissare verso la fotocamera e alzare il braccio verso un poster dietro di lui. "È finita la prima settimana di riprese della nostra satira contro quella faccia da c**o," ha twittato. "Quale modo migliore per insultare Hitler che farlo interpretare da un ebreo polinesiano?"
Scritto da Waititi molto prima di aver lavorato a Thor, il film vede nel cast anche Sam Rockwell e Rebel Wilson.
Week one down of our anti-fuckface satire, Jojo Rabbit. Can't wait to share it with the world. Also, what better way to insult Hitler than having him portrayed by a Polynesian Jew?
— Taika Waititi (@TaikaWaititi) June 1, 2018
🖕 #FuckYouShitler @jojorabbitmovie @foxsearchlight pic.twitter.com/bNZ2YlDgaF