Johnny Whitworth parla di Ghost Rider 2
Johnny Whitworth, che sarà Blackout in Ghost Rider: Spirit of Vengeance, ha parlato brevemente della sua esperienza sul set del film e della sua ammirazione per Nicolas Cage...
Fonte: shocktillyoudrop
Dicci cosa ti è piaciuto davvero della tua esperienza.
Oh, Nic Cage, Nic Cage e Nic Cage perchè Nic Cage è fantastico. Sono diventato un personaggio dei fumetti. Voglio dire, è parte della motivazione per cui ho accettato la parte - le cose che mi hanno ispirato, le cose in cui ero coinvolto. Lui è brutto e io divento ancora più brutto. Prima sono una persona umana e subito dopo divento cattivo e orribile.Hai letto i fumetti di Ghost Rider?
Sai, a essere onesto, non li ho letti. Mio fratello li legge. E' da lui che ho preso ispirazione prima di conoscere Ghost Rider.Hai avuto modo di studiare Nicolas Cage mentre lavora e vedere come prende le decisioni interessante per la sua interpretazione?
Fammici pensare. Sai, Nic è un personaggio molto interessante. Non che egli "interpreti" se stesso, ma questo conduce a scelte interessanti. Per cui non so se egli cerca le cose o ancor di più - cerca esperienze. Sarei propenso a credere che egli sia alla ricerca di esperienze.Quale la cosa più interessante che hai dovuto fare nei panni del personaggio?
Beh, quale personaggio? Voglio dire, sono un ragazzo che poi si trasforma in un altro tizio. C'è stato un momento, verso la fine, ma non saprei. Sarebbe spoileroso. Che potrei dire? Guardo verso il basso la faccia di Ghost Rider, Nic Cage, che in questo film fa tutti i suoi stunt - nel primo non li ha fatti. Lui ha il suo linguaggio del corpo e le sue sensazioni. Quando sono nella forma umana prima che accada una cosa - guarda non so proprio come rispondere alla domanda. Non ero preparato a rivelare degli spoiler. Ma guardando giù, la faccia di Nic Cage, quando sta per lanciarmi per aria e io faccio i miei stunt, c'è del fuoco. Ce n'è sarà parecchio.
Prodotto da Mike deLuca, Avi Arad e Ashok Armitraj, e diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor, il film vede nel cast, assieme a Nicolas Cage, anche Idris Elba, Ciaran Hinds, Johnny Whitworth e Violante Placido.
Il secondo episodio, che arriverà nei cinema in 3D e 2D, è stato scritto da Scott Gimpie e Seth Hoffman, ed è basato su una storyline di David S. Goyer di oltre dieci anni fa. Mark Steven Johnson e David S. Goyer saranno i produttori esecutivi. Il film uscirà il 17 febbraio 2012.