Johnny Hardwick, voce di Dale in King of the Hill, è morto a 64 anni
Johnny Hardwick è morto all'età di 64 anni, aveva dato voce a Dale, il miglior amico del protagonista, nella serie animata King of the Hill
Johnny Hardwick, conosciuto per aver dato la propria voce a Dale in King of the Hill, è morto all'età di 64 anni.
Johnny avrebbe dovuto lavorare al revival dello show in fase di realizzazione per Hulu e non ha completato il lavoro previsto.
20th Television Animation e Hulu hanno rilasciato un comunicato in cui si dichiara:
Johnny Hardwick era un membro incredibilmente amato della famiglia di King of the Hill, il cui incredibile talento, il brillante umorismo e l'amicizia mancheranno profondamente a tutte le persone che sono state abbastanza fortunate nel lavorare con lui nel corso degli ultimi 25 anni. Rivolgiamo le nostre più sentite condoglianze ai suoi amici e alla sua famiglia mentre piangiamo la perdita di uno dei più grande del settore dell'animazione. La sua voce ha dato vita a uno dei nostri personaggi più iconici e ci mancherà davvero.
King of the Hill era andata in onda per 13 stagioni su Fox, dal 1997 al 2009, e il revival ambientato nel presente che sarà prodotto per la piattaforma di streaming Hulu potrà contare sul ritorno nel cast, oltre a quello di Johnny Hardwick, di Mike Judge, Kathy Najimy, Pamela Adlon, Stephen Root, Ashley Gardner e Lauren Tom.
Fonte: TVLine