Johnny Depp vampiro per Tim Burton

Confermato: il film che Tim Burton dirigerà dopo Alice nel Paese delle Meraviglie sarà Dark Shadows, tratto dalla nota serie soprannaturale. Nei panni del vampiro protagonista... Johnny Depp!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Collider.com

Il prossimo film che dirigerà Tim Burton sarà Dark Shadows, come anticipato già a giugno.

Lo conferma Richard D. Zanuck, produttore diAlice nel Paese delle Meraviglie (che Burton sta girando in questi giorni), a Collider: le riprese si svolgeranno nell'estate 2009, la sceneggiatura finale è in fase di scrittura ed è opera di John August (che per Burton ha scritto Big Fish, La Fabbrica di Cioccolato e La Sposa Cadavere).

Basato su un serial-soap opera soprannaturale di oltre 1.225 episodi andati in onda tra il 1966 e il 1971, il film presenterà sicuramente tutti i mostri-cardine dell'originale: vampiri, streghe, lupi mannari, fantasmi e zombie - e chi più ne ha, più ne metta. 

Stella principale del film - lo conferma sempre Zanuck - sarà Johnny Depp, ultrafan della serie e produttore del film, che intepreterà il vampiro patriarca della famiglia protagonista della serie, Barnabas Collins. E' il sesto film che Depp e Burton girano assieme.

 Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste