Johnny Depp tornerà nei panni di Jack Sparrow? Un ex dirigente della Disney pensa di sì
Un anonimo ex-dirigente della Disney rivela al People magazine che, secondo lui, Johnny Depp tornerà nei panni di Jack Sparrow...
Ricorderete bene che nel processo, recentemente conclusosi (LEGGI IL VERDETTO), che ha visto Johnny Depp accusare Amber Heard di diffamazione era emerso, per lo meno dalla testimonianza di Jack Whigham che ha rappresentato Depp prima alla CAA e poi a Range Media Partners, che l'artista avrebbe perso qualcosa come 22 milioni di dollari dalla mancata partecipazione a Pirati dei Caraibi 6.
Per scoprire la risposta dovremo attendere ancora un po'. Intanto però il People Magazine riporta - ovviamente in forma anonima - l'opinione di un ex dirigente della Disney che si dice convinto del fatto che la star tornerà a interpretare Jack Sparrow in un nuovo film della saga.
Sono assolutamente convinto che, dopo questo verdetto, la saga di Pirati sia pronta per il riavvio con Johnny nei panni del Capitan Jack. C'è un potenziale al box-office troppo grande per questo personaggio che è così intimamente radicato nella cultura Disney. Con Jerry Bruckheimer (il produttore della saga di Pirati dei Caraibi, ndr.) attualmente sulla cresta dell'onda grazie al successo di Top Gun: Maverick con Tom Cruise c'è un grande appetito nel riportare delle redditizie star hollywoodiane in questi franchise così estremamente popolari.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Johnny Depp di nuovo nei panni di Jack Sparrow? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!