Johnny Depp rapina una banca

Le nuove immagini dal set di Public Enemies, il nuovo film di Michael Mann, ci mostrano il gangster Johnny Depp impegnato in una rapina a mano armata...

Condividi

Fonte: Comingsoon.net, /Film.com

Dopo aver visto un adrenalinico inseguimento d'auto sul set di Public Enemies, ecco arrivare nuove immagini di una rapina in banca: ormai ci stiamo abituando all'idea di Johnny Depp gangster anni '30, e possiamo dire che ci piace parecchio.
Ci convince ancora di più sapere che alla regia del film c'è Michael Mann, e nel cast altri ottimi attori come Christian Bale e Marion Cotillard.

A riprese già inoltrate è inoltre giunta notizia che al cast si è aggiunto un altro ottimo attore come Billy Crudup, nei panni del capo dell'FBI.
Le immagini della rapina sono disponibili su /Film.com cliccando qui o sull'immagine a lato. A questo punto attendiamo curiosi di vedere anche il coprotagonista Christian Bale.

Public Enemies è un gangster movie ambientato nell'America degli anni '30. Johnny Depp interpreta il celebre criminale John Dillinger, mentre Bale è il poliziotto che gli dà la caccia.
 

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste