Johnny Depp protagonista del remake di The Thin Man

Johnny Depp sarà il protagonista dell'Uomo Ombra (The Thin Man), rivisitazione del classico del 1934 di W.S. Van Dyke. L'attore avrebbe richiesto alla regia Rob Marshall, regista di Pirati dei Caraibi 4...

Condividi

Fonte: nymag

Una volta archiviata la quarta avventura del pirata Jack Sparrow, Johnny Depp ritornerà in un ruolo da attore drammatico e sarà il protagonista del remake/rivisitazione del classico del 1934 L’Uomo Ombra (The Thin Man), diretto da W.S. Van Dyke e interpretato da William Powell, Myrna Loy e Maureen O’Sullivan, a sua volta basato sulla storia poliziesca di Dashiell Hammett.

L’esperienza sul set di Pirati dei Caraibi: On Stranger Tides sta già dando i suoi frutti, e pare che lo stesso Depp voglia lavorare nuovamente con Rob Marshall e abbia espressamente manifestato la volontà di averlo come regista.

Il candidato Premio Oscar per Chicago è anche in lizza per girare il musical Wicked per la Universal, quindi non resta che attendere per sapere quale sarà il suo prossimo impegno.

Il film originale (come riporta Wikipedia) assume i toni della "brillante commedia sofisticata, con buoni spunti gialli, incentrata sulla vicenda di Nick e Nora Charles, una coppia di coniugi milionari amanti della baldoria e dell'alcol, impegnati ad investigare sulla scomparsa di uno scienziato e sugli omicidi che ne seguono."

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste