Johnny Depp parla del Ranger Solitario

Johnny Depp ha parlato brevemente del Ranger Solitario, adattamento della celebre serie tv western anni '50, in cui interpreterà Tonto, ruolo che vuole trasporre in maniera diversa rispetto all'originale...

Condividi

Fonte: Entertainment Weekly

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato il logo ufficiale de Il Ranger Solitario, adattamento della celebre serie tv degli anni '50 in cui Johnny Depp interpreterà Tonto, il sidekick del protagonista.

Queste sono le parole dell'attore sul progetto sviluppato dalla Disney e diretto da Gore Verbinski:

Credo che sarà ottimo. Quello che abbiamo fatto fino a ora, a livello di sceneggiatura, è veramente grande e divertente. Ho sempre pensato che i nativi americani sono stati trasposti male nei film di Hollywood in tutte queste decadi: per me è una vera opportunità per dare loro un tributo. In tutta la serie del Ranger Solitario Tonto è stato una spalla, una sidekick. Questo film approccia questa collaborazione in modo completamente diverso. E anche divertente credo.

Nel film, Johnny Depp interpreterà Tonto, mentre non è ancora noto chi interpreterà il Ranger (anche se Depp recentemente ha rivelato che vedrebbe Brad Pitt o George Clooney nella parte).

Prodotto dalla Walt Disney Pictures e da Jerry Bruckheimer, Il Ranger Solitario è stato scritto da Ted Elliott e Terry Rossio. Le riprese del film, che sarà diretto da Gore Verbinski, inizieranno alla fine dell'anno, per una release prevista alla fine del 2012 (o nell'estate del 2013).

La serie tv del Ranger Solitario ottenne un grande successo negli anni '50, e da allora è stata più volte ritrasmessa in tempi recenti. Protagonista della serie è un misterioso cowboy mascherato che combatte le ingiustizie nel vecchio West al grido di "Hi-yo!".

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste