Johnny Depp non esclude altri Pirati

Johnny Depp vorrebbe tornare a interpretare il pirata Jack Sparrow se si decidesse di realizzare ulteriori sequel della trilogia dei Pirati dei Caraibi. E intanto escono clip della colonna sonora di Hans Zimmer...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: ComingSoon.net

E' opinione comune che senza Johnny Depp la saga dei Pirati dei Caraibi non avrebbe avuto il successo che ha. Il casting del noto attore per la parte di Jack Sparrow è stato veramente un colpo da maestro: La Maledizione della Prima Luna fu un vero successo in gran parte per l'apprezzamento che il pubblico aveva nei confronti dell'interpretazione di Depp, che non a caso si beccò pure una nomination all'Oscar.

E non è un caso che per i due sequel si stia puntando molto più sulla sua figura che su quella di Orlando Bloom o Keira Knightley. Se nel primo film (che proprio per questo, a mio parere, non funziona benissimo) il vero protagonista era il personaggio di Bloom, Will Turner, nei due sequel sembra proprio che la "star" sarà Johnny Depp e il suo Jack Sparrow.

Bene, è notizia di ieri che l'attore parteciperebbe volentieri a ulteriori sequel. Depp infatti non ha paura della possibile etichetta di "pirata" - strano che non si preoccupi del rischio che il pubblico giovane inizi a pensare a lui solo per le sue parti nei Pirati dei Caraibi. Attore versatile ed eclettico, Depp ha esordito in film di Tim Burton come Edward Mani di Forbice per poi comparire in pellicole del calibro di Paura e delirio a Las Vegas, Donnie Brasco, From Hell, Chocolat.

In questa intervista Depp sostiene che "E' una forza della natura da interpretare", a proposito di Sparrow. "Dirgli addio mi manderà in una nera depressione. Terrò il costume e andrò in giro per casa facendo divertire i bambini. Forse se facessero Pirati 4, 5 6 potrei farci un pensierino. Se avessero una bella sceneggiatura, perché no? Voglio dire, a un certo punto ovviamente la pazzia deve finire, ma al momento non posso dire sia veramente tutto concluso...".

Questo getta nuova luce sul futuro della saga, il cui primo sequel (di due realizzati) uscirà il 7 Luglio negli Stati Uniti.
E visto che parliamo della Maledizione del Forziere Fantasma, vi segnaliamo la pubblicazione su soundtrack.net di spezzoni dell'intera colonna sonora, opera del grande Hans Zimmer. Più intensa ed emotiva della colonna sonora del primo film, sembra anticipare il fatto che Pirati 2 non sarà soltanto un film pieno d'azione. Staremo a vedere... Intanto cliccate qui sotto per sentire la preview:

La colonna sonora di Pirati dei Caraibi 2

Orlando Bloom (Will Turner) e Keira Knightley (Elizabeth Swann) sono, con Johnny Depp (Jack Sparrow), tra i protagonisti del film, che promette di essere uno dei più grandi successi di pubblico della prossima Estate. Pirates 2 esce il 7 Luglio negli Stati Uniti, il 15 settembre da noi. Pirates 3 invece esce il 25 Maggio 2007.

Continua a leggere su BadTaste