Johnny Depp nel nuovo film di Biancaneve?
Dopo i rumour di ieri su Tom Hardy e Charlize Theron, scopriamo che la Universal ha offerto il ruolo del cacciatore in Snow White and the Huntsman nientemeno che a Johnny Depp...
Condividi
Fonte: thewrap.com
Soltanto ieri, ci è giunta notizia di un possibile coinvolgimento di Tom Hardy e Charlize Theron, ma è evidente che se Depp accettasse la parte avrebbe la precedenza.
I portavoce dell'attore hanno rifiutato di confermare la notizia, alimentando il rumour che l'offerta gli sia stata effettivamente fatta. Per quanto riguarda Tom Hardy, a cui spettava lo stesso ruolo offerto a Depp, le ipotesi sono varie: o il rumour era semplicemente falso, o l'attore preferisce concentrarsi sul terzo capitolo di Batman, o la Universal pensa che le speranze di ottenere Depp siano scarse, e ha così pensato a un piano B.
Vista la velocità con cui i rumour si stanno inseguendo, è evidente che questo film è diventato una priorità per la Universal, che intende battere sul tempo il progetto rivale della Relativity Media, diretto da Tarsem Singh.