Secondo il suo agente, Johnny Depp è stato licenziato da Pirati dei Caraibi 6 a causa dei suoi problemi legali
Il processo di Johnny Depp vs Amber Heard continua, e l'agente dell'attore ha testimoniato sul licenziamento da Pirati dei Caraibi 6
LEGGI - Johnny Depp voleva dare a Jack Sparrow un “giusto commiato” con un altro film di Pirati dei Caraibi
Carino ha risposto di aver avvertito Depp e i suoi manager che le sue vicende legali stavano diventando una "distrazione" per la carriera della star di Pirati dei Caraibi. Nella deposizione, videoregistrata alla fine di gennaio 2021, Carino ha spiegato di non aver parlato con nessuno della Disney, ma di aver discusso con colleghi e dirigenti degli studios e di essersi confrontato con il produttore esecutivo Jerry Bruckheimer sul fatto che l'attore sarebbe stato licenziato dal sesto film della saga. Secondo Bruckheimer, "lo studio faticava a pensare di ingaggiarlo nuovamente nella parte a causa delle accuse di Amber Heard".
È una questione di copertura mediatica. [...]
Il pubblico non vuole sapere che le persone che vedono sullo schermo sono coinvolte in vicende legali. [...] La mia opinione è che quanto accaduto fosse dovuto alle accuse fatte da Amber Heard. È una cosa nota all'interno dell'industria.
Circa i ritardi e gli incidenti di Depp sul set australiano di Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar, il manager ha raccontato:
In realtà è sempre stato ritardatario su ciascun set nella sua carriera. Tutti hanno imparato come produrre il film lavorando "intorno" ai suoi ritardi, gestendoli.
Carino è stato anche agente di Heard, e per un certo periodo lo è stato di entrambe gli attori. Depp lasciò UTA dopo molti anni per essere rappresentato da CAA non molto tempo dopo la fine del suo matrimonio con Heard. Successivamente ha lasciato CAA per unirsi a Range Media Partners.
Fonte: Deadline