Johnny Depp: il protagonista di Pirati dei Caraibi ospite di Maria De Filippi a C'è posta per te
Johnny Depp parteciperà come ospite a C'è posta per te, il programma di Maria de Filippi, durante la puntata di sabato 11 gennaio
Il protagonista di Ed Wood, Pirati dei Caraibi, Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald e Dark Shadows, sarà infatti presente nella puntata che andrà in onda sabato 11 gennaio sulla rete ammiraglia del gruppo Mediaset.
Qua sotto potete vedere il promo con cui è stata resa nota la partecipazione di Johnny Depp a C'è posta per te, il programma di Maria de Filippi che si appresta a celebrare i venti anni di età.Questa edizione sarà ricca di ospiti straordinari 🤩 Appuntamento a sabato 11 gennaio in prima serata su Canale 5 con la prima imperdibile puntata! #CePostaPerTe pic.twitter.com/xk09b8yWSX
— C'è Posta per Te (@CePostaPerTeOff) January 7, 2020
Lo scorso novembre, la Warner Bros ha ufficializzato la presenza di Johnny Depp nel cast di Animali Fantastici 3, il nuovo appuntamento con il franchise di prequel/spin-off di Harry Potter. L'attore vestirà nuovamente i panni di Grindelwald, il villain della saga. Con lui anche Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law come Albus Silente, Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein).
Depp, lo ricordiamo, è stato coinvolto in una relazione alquanto turbolenta con Amber Heard terminata, come noto, in tribunale: entrambi si sono vicendevolmente accusati di violenza domestica (queste le dichiarazioni di JK Rowling e del regista di Animali Fantastici in seguito alle polemiche sorte online per il coinvolgimento dell'attore nei film del Wizarding World).Le riprese del terzo Animali Fantastici partiranno in primavera 2020, e l’uscita è fissata per il 12 novembre 2021. Ricordiamo che alla regia tornerà David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves. Il film sarà ambientato in parte a Rio de Janeiro.
Cosa ne pensate della partecipazione di Johnny Depp al programma TV Mediaset? Potete dire la vostra, come sempre, nello spazio dei commenti qua sotto!