Johnny Depp elimina la foto postata su Instagram per festeggiare l'Oscar di Robert Downey Jr: era un fotomontaggio

Un divertente "svarione social" per Johnny Depp nel momento in cui ha voluto complimentarsi per l'Oscar vinto dall'amico Robert Downey Jr...

Condividi

Dopo la vittoria di Robert Downey Jr dell'Oscar per il Miglior attore non protagonista grazie alla performance in Oppenheimer, Johnny Depp, come tanti altri colleghi e persone comuni, ha voluto complimentarsi con l'attore. I due sono amici da anni e anni, postando una story con foto celebrativa di svariati anni fa che li ritrae insieme.

Si tratta dello scatto qua sotto:

https://twitter.com/sunflxwervolsix/status/1767067014231679283

Ebbene, Johnny Depp - o il suo team social - è incappato in un divertente errore che ha portato all'eliminazione della story. Già perché la foto incriminata è un noto fotomontaggio che, sui social, gira da qualche anno come potete verificare, ad esempio, su Facebook.

L'originale, datata 1988, è una fotografia in cui Robert Downey Jr posa insieme alla sua fidanzata dell'epoca, Sarah Jessica Parker, a un evento della Young Artists Unite in quel di Los Angeles. Potete verificare con i vostri stessi occhi sul sito di Getty.

Sull'accaduto non è arrivato alcun commento ufficiale né da Johnny Depp né dal suo team anche se, con un'apprezzabile autoironia, è stata poi diffusa un'altra storia al motto di "riproviamoci un'altra volta" (la potete vedere a questo link).

Trovate tutte le informazioni sugli Oscar in questa pagina.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti! Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste