Johnny Depp ed Eva Green in una nuova foto di Dark Shadows

In attesa del trailer, pian piano iniziano ad arrivare nuove immagini di Dark Shadows: ecco Johnny Depp ed Eva Green nel nuovo film di Tim Burton!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Passano le settimane, e ancora non abbiamo visto un trailer di Dark Shadows, il nuovo film di Tim Burton.

Nel frattempo, e con molta parsimonia, la Warner Bros. sta diffondendo le prime immagini ufficiali: eccone una nuova, con Johnny Depp nei panni del vampiro Barnabas Collins e Eva Green in quelli di Angelique Bouchard.

Spiega la Green a Luckymag.com:

E' stato un sogno lavorare con Tim Burton. Ha reso il mio personaggio, Angelique Bouchard, un vero essere umano. E' divertente, ha un senso dell'umorismo decisamente nero. [parte del film] è ambientata nel 17esimo secolo, e così indosso un corsetto e ho i capelli biondi.

Potete vedere la foto qui sotto:

Intanto, in una recente intervista con Bad Ass Digest lo sceneggiatore Seth Grahame-Smith ha parlato del film:

Il tono del film è simile a quello della soap opera, un po' sopra le righe. E' tutto più maestoso. [...] C'è un elemento di assurdità nel tono del film. E' molto divertente. Non penso che la gente si aspetti che sia così divertente. [...] Comunque sarà un film per tutti, è un PG-13, quindi ci saranno vampiri ma non sarà splatter, non ci sono scene davvero terrificanti. Tuttavia ci sono dei momenti in cui Barnabas si comporta genuinamente da vampiro in un modo che sorprenderà gli spettatori per la sua ferocia.

La Warner Bros. ha fissato l'uscita di Dark Shadows all'11 maggio 2012, in apertura della proficua stagione estiva e avvantaggiandosi di un cast semplicemente stellare. Burton ha diretto e prodotto il film su una sceneggiatura di Seth Grahame-Smith e una storia di Grahame-Smith e John August, basata sulla storica serie televisiva creata da Dan Curtis.

Nel film, Barnabas Collins (Johnny Depp) è un vampiro alla ricerca del suo amore perduto, Josette. Attorno a lui ruotano una serie di personaggi: Angelique Bouchard (Eva Green), una strega che lo ama ossessivamente, Elizabeth Collins Stoddard (Michelle Pfeiffer), matriarca che non lascia casa da quando è scomparso il marito, Hoffman (Helena Bonham Carter), esperta in psicologia e disordini del sistema circolatorio, Loomis (Jackie Earle Haley), esperto delle truffe schiavizzato da Barnabas, e Victoria Winters (Bella Heathcote), la governante di casa Collins.

  
Continua a leggere su BadTaste