Johnny Depp apre una casa di produzione nel Regno Unito, la IN.2
Ospite del San Sebastian Film Festival, Johnny Depp ha annunciato di aver dato vita a una nuova casa di produzione europea
Leggi anche: Johnny Depp sulla cancel culture: "È così fuori controllo che vi garantisco che nessuno è al sicuro"
La IN.2 sarà infatti "sorella" della casa di produzione americana con sede a Los Angeles di Depp, la Infinitum Nihil. Dopo aver lavorato a Crock of Gold (per la regia di Julien Temple) e a Il caso Minamata (per la regia di Andrew Levitas), i produttori Stephen Deuters e Stephen Malit guideranno la nuova società con Depp.
Il primo frutto degli sforzi della IN.2 è un accordo con la A Contracorriente Films di Adolfo Blanco. Il contratto prevede lo sviluppo di film e serie televisive che andranno in produzione tra il 2022 e il 2023.Il commento di Depp:
Dallo studente al maestro, dagli aspiranti artisti ai già noti, fino ad arrivare ai più celebri maestri di tutte le forme di comunicazione, IN.2 costruirà uno spazio in cui gli artisti possano essere artisti e sentirsi liberi di creare quei momenti inaspettati, quei felici incidenti che conducono alla grande arte, dando loro modo di dare vita alla loro visione.