Johnny Depp vs Amber Heard: il 30 settembre arriva il film sul servizio streaming gratuito Tubi, ecco gli attori scelti

La causa per diffamazione tra Johnny Depp e Amber Heard in Virginia è diventata un film intitolato Hot Take: The Depp/Heard Trial

Redattore per badtaste.


Condividi

La causa per diffamazione tra Johnny Depp e Amber Heard in Virginia è diventata un film intitolato Hot Take: The Depp/Heard Trial, che debutterà sul servizio streaming gratuito negli Stati Uniti, Tubi.

I protagonisti del film sono Mark Hapka (“Parallels,” “Days of Our Lives”) nei panni di Depp e Megan Davis (“Alone in the Dark”) in quelli di Heard. Accanto a loro ci sono Melissa Marty (“Station 19”) nei panni dell'avvocata dell'attore Camille Vasquez e Mary Carrig (“Law & Order True Crime”) in quelli di Elaine Bredehoft, rappresentante legale dell'attrice.

Realizzato in pochissimi mesi (il verdetto è arrivato lo scorso giugno), il film sarà disponibile a partire da venerdì 30 settembre ed è stato prodotto da Tubi e MarVista Entertainment (di proprietà di Fox Entertainment) per "catturare una versione tempestava di una storia che è diventata parte della cultura popolare, dipingendo un racconto unico di ciò a cui milioni di persone hanno assistito e letto sui titoli di giornale nel corso dell'estate".

Il film è stato scritto da Guy Nicolucci (“The Daily Show”) e diretto da Sara Lohman (“Secrets in the Woods”).

View this post on Instagram

A post shared by Mark Hapka (@markhapka)

View this post on Instagram

A post shared by Megan Davis (@meggydavis)

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte

Continua a leggere su BadTaste