Johnnny Depp vs Amber Heard, la battaglia legale è finita: siglato un accordo tra i due
La battaglia legale tra Johnny Depp e Amber Heard sembra definitivamente conclusa: i due hanno siglato un accordo
Con un lungo post su Instagram Amber Heard ha rivelato, dopo aver "riflettuto a lungo", di aver preso una "decisione molto difficile" e siglare un accordo con l'ex marito Johnny Depp per concludere la battaglia legale che qualche mese fa l'ha vista condannata a pagare un totale di 15 milioni di dollari per diffamazione.
LEGGI – Amber Heard risponde alla sentenza sulla causa di Johnny Depp: “Delusione oltre ogni parola”
A conti fatti, quindi, Heard avrebbe dovuto restituire a Depp 8.3 milioni di dollari, ovvero 1.3 milioni più degli alimenti che aveva ottenuto con la causa di divorzio (7 milioni di dollari). Secondo la legge della Virginia, per appello l'attrice avrebbe dovuto siglare un mutuo per il valore della cifra del risarcimento, con un tasso d'interessi del 6% annuo. Denaro che, secondo varie fonti, Heard non ha e che quindi l'ha spinta a trovare un accordo con l'ex marito.
Non è chiaro a quanto ammonti l'accordo, ma sembra si tratti di circa un milione di dollari. Depp ha preferito non parlare della questione, né i suoi legali hanno rilasciato dichiarazioni.
View this post on Instagram" data-instgrm-version="14" style=" background:#FFF; border:0; border-radius:3px; box-shadow:0 0 1px 0 rgba(0,0,0,0.5),0 1px 10px 0 rgba(0,0,0,0.15); margin: 1px; max-width:540px; min-width:326px; padding:0; width:99.375%; width:-webkit-calc(100% - 2px); width:calc(100% - 2px);"> Visualizza questo post su Instagram