John Williams parla di Star Wars: Episodio VII

Lo storico compositore della saga conferma di essere stato contattato per Star Wars: Episodio VII e parla del regista J.J. Abrams...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Se c'è una figura "storica" della saga che sappiamo verrà coinvolta nuovamente per Star Wars: Episodio VII, quello è John Williams.

Il compositore ha confermato di essere già stato contattato per il film, e ha confidato a Zap2It di essere molto felice della cosa:

Ovviamente sono già stato contattato, e sono felice di farlo, non vedo l'ora. J.J. Abrams, che sarà il regista, sembra molto eccitato all'idea di fare il film. Devo dire che J.J. è molto più giocane di me, ma cercherò di stare al passo il più possibile!

C'è di buono che con la simulazione al computer e la tecnologia a disposizione oggi, possiamo fare delle cose che 20 o 25 anni fa nemmeno sognavamo. Non so quanto George Lucas verrà coinvolto - immagino lo sarà, in qualche modo - ma posso solo immaginare quanto sia eccitato all'idea che J.J. avrà a disposizione tutti questi strumenti per produrre qualcosa di ancor più avventuroso a livello tecnologico. Non vedo l'ora di vedere il film!

L'uscita di Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt e diretto da J.J. Abrams, è prevista per il 2015.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

Continua a leggere su BadTaste