John Williams parla di Star Wars: Episodio VII
Lo storico compositore della saga conferma di essere stato contattato per Star Wars: Episodio VII e parla del regista J.J. Abrams...
Se c'è una figura "storica" della saga che sappiamo verrà coinvolta nuovamente per Star Wars: Episodio VII, quello è John Williams.
Ovviamente sono già stato contattato, e sono felice di farlo, non vedo l'ora. J.J. Abrams, che sarà il regista, sembra molto eccitato all'idea di fare il film. Devo dire che J.J. è molto più giocane di me, ma cercherò di stare al passo il più possibile!
C'è di buono che con la simulazione al computer e la tecnologia a disposizione oggi, possiamo fare delle cose che 20 o 25 anni fa nemmeno sognavamo. Non so quanto George Lucas verrà coinvolto - immagino lo sarà, in qualche modo - ma posso solo immaginare quanto sia eccitato all'idea che J.J. avrà a disposizione tutti questi strumenti per produrre qualcosa di ancor più avventuroso a livello tecnologico. Non vedo l'ora di vedere il film!
L'uscita di Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt e diretto da J.J. Abrams, è prevista per il 2015.
Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!