John Wick: un primo sguardo alle montagne russe ispirate al franchise con Keanu Reeves

In rete è approdato un concept relativo alle nuove montagne russe ispirate al franchise di John Wick di prossima apertura in un parco a Dubai

Condividi

Il prossimo anno al parco di divertimenti Motiongate di Dubai apriranno alcune nuove attrazioni, tra cui John Wick: Open Contract, ovvero delle montagne russe ispirate al noto franchise action con Keanu Reeves.

L'esperienza interattiva permetterà ai visitatori di sceglie se aiutare gli assassini o dargli la caccia. L'area in cui sarà possibile fare la fila ripropone inoltre le fattezze dell'Hotel Continental.

"Penso che ciò che sarà sorprendente per i fan è avere l'opportunità di camminare nella hall dell'Hotel Continental e poter vivere diversi momenti chiave nelle location che hanno preso forma nei film". Ha dichiarato il vicepresidente esecutivo della Lionsgate Jenefer Brown, "Questa attrazione in particolare riguarda veramente una location apparsa nella storia trasportando i visitatori in questo ambiente coinvolgente per poi salire sulle montagne russe e avere davvero l'azione".

Trovate l'artwork qua sotto:

Il franchise d’azione con Keanu Reeves è diventato un successo globale con tre capitoli che hanno ottenuto quasi 600 milioni di dollari in tutto il mondo. In lavorazione c’è una serie di televisiva per Starz intitolata The Continental e anche uno spin-off intitolato Ballerina.

A dirigere Ballerina ci sarà Len Wiseman, regista della saga di Underworld ma anche produttore esecutivo di serie come Swamp ThingLucifer e Sleepy Hollow. La sceneggiatura è stata a Shay Hatten, autrice di Army of the Dead di Zack Snyder e John Wick 3 – Parabellum.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Variety

Continua a leggere su BadTaste