John Wick: Keanu Reeves racconta quali incidenti sono capitati sui set dei film della saga
Keanu Reeves racconta quali incidenti sono capitati sui set dei film della saga di John Wick, il cui ultimo capitolo è ora al cinema
Con John Wick 4 ora nelle sale (LEGGI LA RECENSIONE), Keanu Reeves può fare il punto su quali incidenti sono avvenuti sui set dei vari film della saga. Ecco quanto la star ha raccontato a Comicbook.com:
Tutti sono abbastanza stanchi, ma è il tipo migliore di stanchezza. È come se avessi scalato una montagna e ora ti stessi riposando; come se avessi finito la partita e avessi vinto. Per quanto riguarda gli incidenti: una volta ho commesso un errore, ho aperto la testa a un gentiluomo. È stato un vero schifo (scusate il linguaggio). Ma a parte questo, un tizio è stato investito da un'auto. Era in auto, quindi è dovuto andare in ospedale, ma si è ripreso.
John Wick (Keanu Reeves) trova una via per sconfiggere la Gran Tavola. Ma prima di guadagnare la libertà, Wick deve affrontare un nuovo nemico che ha potenti alleanze in tutto il mondo e ha mezzi tali da tramutare vecchi amici in nuovi nemici.
Cosa ne pensate delle parole di Keanu Reeves sugli incidenti sui set dei film di John Wick? Se siete iscritti a Badtaste+ potete lasciare un commento qui sotto!
FONTE: CB