John Wick: Jessica Henwick ha proposto a Keanu Reeves un nuovo personaggio per il franchise
L'attrice Jessica Henwick ha proposto a Keanu Reeves di inserire alla fine di John Wick un nuovo personaggio da lei interpretato
Jessica Henwick (Iron Fist) e Keanu Reeves stanno attualmente lavorando insieme nel cast del quarto capitolo di Matrix. E proprio in quel contesto l'attrice ha voluto proporre a Reeves di inserire un nuovo personaggio nel franchise di John Wick, arrivato finora a 3 capitoli (più una serie televisiva e uno spin-off).
Propongo sempre l'idea di Jess Wick a Keanu [Reeves]. Probabilmente lo sto facendo impazzire. Tipo "Ok Keanu, ascoltami. Boom. John Wick 4, ultimi 5 minuti del film nei post credits. Boom! Si vede la mia faccia, Jess Wick". Poi ho iniziato a recitare sul set e Keanu mi ha seguito a ruota. Abbiamo messo in scena un piccolo spettacolo di dieci minuti su come potrebbero risultare Jess e John Wick insieme. Chad Stahelski, il regista dei film di John Wick, sarà qua tra due settimane, credo. Quindi probabilmente lo dirò direttamente a lui.
A dirigere Ballerina ci sarà Len Wiseman, regista della saga di Underworld ma anche produttore esecutivo di serie come Swamp Thing, Lucifer e Sleepy Hollow. La sceneggiatura è stata a Shay Hatten, autrice di Army of the Dead di Zack Snyder e John Wick 3 – Parabellum.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere l'idea di Jessica Henwick sul grande schermo? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!