John Wick: Greg Pak e Giovanni Valletta lanciano il prequel a fumetti

I primi dettagli sulla serie a fumetti Dynamite ispirata al franchise cinematografico John Wick

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Nuovi dettagli sul progetto a fumetti di Dynamite Entertainment e Lionsgate Entertainment ispirato a John Wick, l'acclamato film del 2014, diretto da Chad Stahelski con protagonista Keanu Reeves, e al suo seguito, John Wick: Chapter 2, arrivato nelle sale lo scorso febbraio.

La serie sarà scritta da un volto noto del settore come Greg Pak (Planet Hulk) e disegnata da Giovanni Valletta (Dark Horse Presents). Si tratterà di un prequel del franchise cinematografico, incentrato sul passato del protagonista e sui retroscena che lo hanno portato a diventare l'inarrestabile assassino visto al cinema.

Pak - Sono entrato a far parte del progetto nel momento in cui ho ricevuto la telefonata e ho sentito le parole "John Wick". Sono un grandissimo fan di Keanu Reeves e mi sono piaciuti molto i film, possiedono un dinamismo e una mitologia intrigante che sono ideali per una trasposizione a fumetti. […] I disegni che ho visto di Giovanni Valletta mi hanno lasciato esterrefatto. […] Questo fumetto sarà fantastico.

John Wick #1 arriverà sugli scaffali a stelle e strisce il prossimo 6 settembre e in contemporanea sulle principali piattaforme digitali.

[gallery size="large" ids="159776,159777,159778"]

Fonti: ComicBook | Newsarama

Continua a leggere su BadTaste