John Wick, Eva Longoria: "Ricevo ancora gli assegni per i guadagni del film"
Eva Longoria ha commentato il suo coinvolgimento nella saga di John Wick, che ha sostenuto economicamente
Eva Longoria ha commentato il suo coinvolgimento come produttrice del primo film di John Wick, confermando che continua a ricevere gli assegni legati ai guadagni del film.
Eva ha raccontato a Business Insider:
Quello è accurato. Ero nella mia 'infanzia' come produttrice. Il mio bankroll era molto nuovo, ed erano un sacco di soldi, e io ho pensavo: 'Allora come funziona?'. Non ne avevo idea. Mi piacerebbe dire che ero un genio degli investimenti e che sapevo cosa sarebbe accaduto e calcolavo il mio rischio. No, niente di tutto ciò.
L'attrice ha aggiunto che uno dei suoi agenti l'ha chiamata e le ha suggerito di investire nel progetto, anche se lei non sapeva nemmeno come si realizzava un film:
Ma qualcosa che ho imparato, ripenensandoci, è che amo investire nelle persone. Potete dirmi che state aprendo un allevamento di galline, ma se siete fottutamente appassionati di quel progetto, avete compiuto il lavoro e conoscete il mercato... Voglio dire, i registi Chad Stahelski e David Leitch hanno fatto il loro lavoro. Hanno accumulato 10.000 ore come responsabili degli stunt e registi della seconda unità, avevano visto tutti i film riusciti male e sapevano come realizzarne uno buono. Si trattava di quello. Erano senza dubbio appassionati e sapevo che avrebbero realizzato un prodotto innegabile.
Sì, quello che mi fa arrabbiare è che non ero connessa al resto dei film. Si trattava di un investimento unico. Quella era la scommessa. Ma quello è stato il mio unico errore, non essere legata a tutti i film.
Eva ha inoltre svelato che ha più che raddoppiato il suo investimento iniziale di sei milioni di dollari.