John Wick: Chad Stahelski rivela quali personaggi gli piacerebbe rivedere in futuro

Il regista Chad Stahelski rivela quali personaggi dell'universo di John Wick gli piacerebbe rivedere in futuro

Condividi

In un'intervista con ScreenRant, Chad Stahelski, regista di tutti i film di John Wick tra cui l'ultimo (LEGGI LA RECENSIONE), ha rivelato quali personaggi del franchise gli piacerebbe rivedere in futuro.

Ecco le sue parole:

Mi piacerebbe molto vedere Akira, personaggio interpretato da Rina [Sawayama]. Mi piacerebbe vedere Bowery King [Laurence Fishburne] per capire cosa succede in quel mondo [la Soup Kitchen, una rete di intelligence della malavita di New York, camuffata da rifugio per senzatetto]. Mi affascina il mondo dei senzatetto. Adoro il personaggio di Donnie Yen [Caine] e vorrei vedere cosa lo ha reso [così]. Mi piacerebbe anche vedere Shamier [Anderson, interprete di Mr. Nobody] il cacciatore di taglie con il cane. Mi manca il personaggio di Halle Berry [Sofia]. Voglio vedere se Common [interprete di Cassian] è sopravvissuto al secondo film. È tornato dalla pensione per quello? Vorrei rivedere The Adjudicator (Asia Kate Dillon). Tic tac. Mi piacerebbe rivedere tutte queste fantastiche persone.

Vi ricordiamo che, mentre John Wick 5 sembra effettivamente in svilluppo, il franchise si espanderà con uno spin-off sul grande schermo, dal titolo Ballerina e in arrivo nel 2024, e la serie prequel/spin-off The Continental, che nei prossimi mesi debutterà su Prime Video, della quale il regista Albert Hughes ha svelato numerosi retroscena.

John Wick 4 è arrivato nelle sale italiane il 23 marzo. Nel cast Keanu Reeves, Bill Skarsgård, Laurence Fishburne, Hiroyuki Sanada, Lance Reddick, Rina Sawayama, Scott Adkins, Ian McShane. A scrivere il film, che è stato girato a Berlino, vi sono Michael Finch e Shay Hatten. Trovate tutte le informazioni sulla pellicola nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Quali personaggi di John Wick vi piacerebbe rivedere in futuro? Lasciate un commento!

FONTE: ScreenRant

Continua a leggere su BadTaste