John Wick: Carrie-Anne Moss adorerebbe lavorare con Keanu Reeves

Carrie-Anne Moss ha parlato del franchise a cui Keanu Reeves è particolarmente legato, John Wick, ammettendo che adorerebbe una parte

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una recente intervista con PEOPLECarrie-Anne Moss ha parlato del franchise a cui Keanu Reeves è particolarmente legato, John Wick.

"Adoro John Wick" ha ammesso l'attrice. "Mi ha aiutato a capire il dono di Keanu con la comunicazione del corpo. Non me ne ero mai resa completamente conto finché non ho visto John Wick con uno dei miei figli".

Sulla possibilità di entrare nel cast del franchise, Moss ha amesso: "Lo amerei tanto. Inizio già ad allenarmi".

Kanu Reeves sarà in John Wick – Capitolo 4 che si intitolerà con tutta probabilità Hagakure. Dopo Parabellum (parola latina che indica la preparazione alla guerra), la parola scelta questa volta è giapponese e richiama una delle opere letterarie più significative. In giapponese Hagakure può significare “all’ombra delle foglie” o più letteralmente “nascosto nelle foglie“.

Nel cast del film troviamo Donnie Yen, Scott Adkins, Lance Reddick, Shamier Anderson, Rina Sawayama, Hiroyuki Sanada, Bill Skarsgård, Marko Zaror e Ian McShane. Le riprese del film si sono svolte tra Francia, Germania e Giappone.

Il franchise d’azione con Keanu Reeves è diventato un successo globale con tre capitoli che hanno ottenuto quasi 600 milioni di dollari in tutto il mondo. In lavorazione c’è una serie di televisiva per Starz intitolata The Continental e anche uno spin-off intitolato Ballerina.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste