John Wick: il produttore Basil Iwanyk sulle possibilità di realizzare un terzo capitolo
Basil Iwanyk, produttore John Wick e John Wick: Chapter 2, ha avuto modo di parlare del franchise e delle possibilità di realizzare un terzo capitolo
Penso sia opportuno non “tentare” le divinità del cinema e non farsi i conti in tasca ancora prima che il film abbia finito la corsa al botteghino. Non lo dico necessariamente per scherzo, a volte mi capita di pensare che esista davvero un qualche genere di divinità del cinema pronta a premiare l’umiltà delle persone (ride). Ma inevitabilmente sì, ci abbiamo pensato e abbiamo qualche idea preliminare, almeno su come possa essere l’inizio del prossimo film e su dove vogliamo portare John. Ma dobbiamo riunirci e parlare in maniera approfondita, prendendoci un paio di drink.
In John Wick: Chapter 2, le new entry della saga troviamo Riccardo Scamarcio (di recente in Il Sapore del Successo), Ruby Rose (Resident Evil: The Final Chapter) Peter Stormare (Fargo) e Ian McShane. Di ritorno, dopo una parte nel primo film, anche John Leguizamo, Bridget Moynahan, Thomas Sadoski e Lance Reddick.
Alla regia è tornato Chad Stahelski, già regista della prima pellicola insieme a David Leitch, mentre la sceneggiatura è firmata da Derek Kolstad. Alla produzione troviamo Basil Iwanyk della Thunder Road.
Fonte: Collider