John Wick: Under The High Table, in arrivo la serie spin-off prodotta da Keanu Reeves

L’universo di John Wick sta per espandersi ancora una volta cpn una serie spin-off intitolata John Wick: Under The High Table

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

L’universo di John Wick sta per espandersi ancora una volta con una serie spin-off intitolata John Wick: Under The High Table (John Wick: Sotto la Gran Tavola).

La serie, scritta dal co-creatore di The Old Man, Robert Levine, sarà ambientata esattamente dopo la conclusione di John Wick: Capitolo 4, ossia dopo che John stesso ha indebolito fortemente la posizione della Tavola. Molti nuovi personaggi - in cerca di farsi un nome - cercheranno di approfittarsi della situazione mentre altri volti noti resteranno fedeli al vecchio ordine del mondo.

La serie, prodotta da Keanu Reeves (che non apparirà nel progetto, stando alle prime indiscrezioni) e da Chad Stahelski (anche direttore creativo del franchise e in lizza per dirigere l’episodio pilota), promette di “unire il vecchio e il nuovo mentre porta il mondo di John Wick in una nuova era” con un approccio simile a quello già utilizzato per la serie prequel The Continental: Dal mondo di John Wick, in onda su Peacock.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti! Seguiteci su TikTok!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste