John Wick 5: il regista della saga svela con quali attori vorrebbe per il sequel e gli spin-off
Il regista della saga di John Wick, Chad Stahelski, si è divertito a elencare le star che vorrebbe nel quinto film e negli spin-off
Nonostante il quinto capitolo sia sempre più una possibilità concreta, specie dopo che John Wick 4 è diventato l'episodio del franchise che ha guadagnato di più al box-office, al momento la saga principale è "in pausa" in attesa dell'uscita dello spin-off al femminile, Ballerina, e di altri eventuali progetti non meglio definiti.
Ho una lista davvero lunga, ma il primo nome che mi viene in mente dato il mio modo di pensare è quello di Cillian Murphy. Sono un grande fan di Peaky Blinders e penso che lui sarebbe perfetto per un contesto come quello di John Wick. Anche Colin Farrell è fantastico. Poi c'è Charlize Theron, quando ho visto Atomica Bionda ho pensato "Porca miseria, devo lavorare con questa donna". È straordinaria. Tempo fa ho lavorato con Michelle Yeoh per uno spot e muoio dalla voglia di collaborare ancora con lei da quella volta. Sono un suo grande fan.
Ma la mia lista potrebbe proseguire. C'è davvero un sacco di gente grandiosa là fuori con cui lavorerei. Se mi trovassi a parlare con Robert Downey troverei un modo per convincerlo. Peter Dinklage, che ho amato in Game of Thrones. Sean Bean. C'è gente davvero notevole e darei qualsiasi cosa per avere la possibilità di collaborare con qualcuna di queste persone.
Trovate tutte le informazioni su John Wick 4 nella nostra scheda.
FONTE: The Direct