John Wick 5: il regista della saga svela con quali attori vorrebbe per il sequel e gli spin-off

Il regista della saga di John Wick, Chad Stahelski, si è divertito a elencare le star che vorrebbe nel quinto film e negli spin-off

Condividi

Nonostante il quinto capitolo sia sempre più una possibilità concreta, specie dopo che John Wick 4 è diventato l'episodio del franchise che ha guadagnato di più al box-office, al momento la saga principale è "in pausa" in attesa dell'uscita dello spin-off al femminile, Ballerina, e di altri eventuali progetti non meglio definiti.

Intanto però, il regista della saga, Chad Stahelski, si è divertito a elencare, nel corso di un'intervista, le star che vorrebbe avere nel sequel o negli altri lungometraggi del franchise.

Ho una lista davvero lunga, ma il primo nome che mi viene in mente dato il mio modo di pensare è quello di Cillian Murphy. Sono un grande fan di Peaky Blinders e penso che lui sarebbe perfetto per un contesto come quello di John Wick. Anche Colin Farrell è fantastico. Poi c'è Charlize Theron, quando ho visto Atomica Bionda ho pensato "Porca miseria, devo lavorare con questa donna". È straordinaria. Tempo fa ho lavorato con Michelle Yeoh per uno spot e muoio dalla voglia di collaborare ancora con lei da quella volta. Sono un suo grande fan.

Poi continua:

Ma la mia lista potrebbe proseguire. C'è davvero un sacco di gente grandiosa là fuori con cui lavorerei. Se mi trovassi a parlare con Robert Downey troverei un modo per convincerlo. Peter Dinklage, che ho amato in Game of Thrones. Sean Bean. C'è gente davvero notevole e darei qualsiasi cosa per avere la possibilità di collaborare con qualcuna di queste persone.

Trovate tutte le informazioni su John Wick 4 nella nostra scheda.

FONTE: The Direct

Continua a leggere su BadTaste