John Wick 5: Keanu Reeves e il regista stanno solo aspettando una buona idea

Per dare il via alla lavorazione di John Wick 5, Keanu Reeves e il regista Chad Stahelski stanno solo attendendo l'idea giusta

Condividi

Dopo l'incredibile successo al box-office del quarto capitolo, con ben 432 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, si è cominciato a parlare con una certa insistenza del possibile arrivo di un John Wick 5 nonostante il personaggio interpretato da Keanu Reeves sembri passare a miglior vita alla fine dell'ultimo film uscito in sala.

Già qualche settimana fa, il boss della Lionsgate Joe Drake aveva fatto chiaramente intendere che John Wick 5 era in fase di sviluppo (ECCO I DETTAGLI) e, nel corso dei mesi scorsi, sia il regista Chad Stahelski che Keanu Reeves hanno parlato in maniera decisamente ammiccante e sorniona circa il futuro di una saga che, in ogni caso, continuerà a vivere attraverso spin-off cinematografici e televisivi.

Ospite dell'Happy Sad Confused Podcast, il filmkaker è tornato a discutere di John Wick 5 spiegando che, in buona sostanza, lui e Keanu Reeves stanno solo aspettando l'idea giusta:

Sì, Keanu ed io ne abbiamo parlato. Se gli chiedessi a Keanu in questo momento "Faresti John Wick 5?" direbbe "Certo, che diavolo". Ma poi mi guarderebbe e direbbe "Beh, cos'è, di cosa parla? Non ho neanche una ca**o d'idea!". Questo è tutto. Credimi. Non è una situazione in cui puoi dire "Risolveremo tutto oggi". Guarda amico, faremo altre cose per un po', ma se stessi guidando in macchina o se stessi passeggiando con il cane e all'improvviso mi venisse in mente un'idea valida, entro 30 secondi sarei al telefono con Keanu e inizieremmo il brainstorming.

I quattro lungometraggi di John Wick hanno incassato 1,018 miliardi di dollari a fronte di un budget cumulativo di 210 (fonte: The Numbers)

Trovate tutte le informazioni sulla popolare saga action in questa pagina!

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

FONTE: YouTube

Continua a leggere su BadTaste