John Wick 4: la versione da quasi 4 ore "non era bella", secondo la produttrice
Erica Lee, produttrice di John Wick 4, dichiara che la versione da quasi 4 ore del film "non era bella" e non aggiungeva molto alla storia
Il minutaggio finale di John Wick 4 (LEGGI LA RECENSIONE) ammonta a 169 minuti, ma un primo montaggio del film arrivava a quasi 4 ore, 3 ore e 45 per la precisione. In un'intervista con Collider, la produttrice Erica Lee ha dichiarato che la versione più lunga non aggiungeva molto alla storia complessiva. Ecco le sue parole:
Non c'erano molti grandi scene in più. Abbiamo girato molto, ma il film si aggirava intorno alle tre ore per quasi tutta la durata della lavorazione. Le tre ore e quarantacinque erano molto approssimative e a tratti noiose e… Insomma, [questa versione] non era bella [ride]. Non vi siete persi nulla.
John Wick (Keanu Reeves) trova una via per sconfiggere la Gran Tavola. Ma prima di guadagnare la libertà, Wick deve affrontare un nuovo nemico che ha potenti alleanze in tutto il mondo e ha mezzi tali da tramutare vecchi amici in nuovi nemici.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a Badtaste+ potete lasciare un commento qui sotto!
FONTE: Collider