John Wick 4: il regista ha quasi terminato la versione estesa e ne svela il contenuto
Chad Stahelski svela di aver quasi terminato la versione estesa di John Wick 4 e svela quali scene aggiuntive contiene
In un'intervista con Comicbookmovie.com, Chad Stahelski, regista di John Wick 4 (LEGGI LA RECENSIONE), ha parlato della versione estesa del film con Keanu Reeves uscito lo scorso marzo. In particolare, ha rivelato di averla quasi conclusa e cosa contiene. Ecco le sue parole:
Sì, ho lavorato alla Director's Cut, la versione estesa, che abbiamo quasi finito. Abbiamo inserito altri 10-15 minuti circa. Abbiamo tagliato un bel pezzo a Berlino, un intero personaggio chiamato La Frau, che ha una scena piuttosto divertente con John [Wick], e un'altra scena tra lui e Tracker [Mr. Nobody, interpretato da Shamier Anderson], alcuni altri piccoli momenti d'azione che abbiamo reinserito.
Ci sono sempre cose che togliamo perché non si adattano al ritmo. Penso che tutto il materiale sia di ottima qualità, adoro la coreografia e i personaggi. Solo che, nel complesso, non cambiava il ritmo del film, e non pensavo di riuscire a realizzare un film di due ore e 38 minuti se sembrava lento. Penso che ce la siamo cavata perché sembrava guidato, molto mirato, e non volevo alterare quel ritmo. E, se deve andare, deve andare.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere la versione estesa di John Wick 4? Lasciate un commento!
FONTE: Comicbookmovie.com