John Wick 4: il regista ha quasi terminato la versione estesa e ne svela il contenuto

Chad Stahelski svela di aver quasi terminato la versione estesa di John Wick 4 e svela quali scene aggiuntive contiene

Condividi

In un'intervista con Comicbookmovie.com, Chad Stahelski, regista di John Wick 4 (LEGGI LA RECENSIONE), ha parlato della versione estesa del film con Keanu Reeves uscito lo scorso marzo. In particolare, ha rivelato di averla quasi conclusa e cosa contiene. Ecco le sue parole:

Sì, ho lavorato alla Director's Cut, la versione estesa, che abbiamo quasi finito. Abbiamo inserito altri 10-15 minuti circa. Abbiamo tagliato un bel pezzo a Berlino, un intero personaggio chiamato La Frau, che ha una scena piuttosto divertente con John [Wick], e un'altra scena tra lui e Tracker [Mr. Nobody, interpretato da Shamier Anderson], alcuni altri piccoli momenti d'azione che abbiamo reinserito.

Il regista poi spiega perchè queste scene non sono state inserite nella versione arrivata nelle sale:

Ci sono sempre cose che togliamo perché non si adattano al ritmo. Penso che tutto il materiale sia di ottima qualità, adoro la coreografia e i personaggi. Solo che, nel complesso, non cambiava il ritmo del film, e non pensavo di riuscire a realizzare un film di due ore e 38 minuti se sembrava lento. Penso che ce la siamo cavata perché sembrava guidato, molto mirato, e non volevo alterare quel ritmo. E, se deve andare, deve andare.

Vi ricordiamo che John Wick 4 è arrivato nelle sale italiane il 23 marzo. Nel cast anche Donnie Yen, Bill Skarsgård, Laurence Fishburne, Hiroyuki Sanada, Lance Reddick, Rina Sawayama, Scott Adkins, Ian McShane. A scrivere il film, che è stato girato a Berlino, vi sono Michael Finch e Shay Hatten. Trovate tutte le informazioni sulla pellicola nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere la versione estesa di John Wick 4? Lasciate un commento!

FONTE: Comicbookmovie.com

Continua a leggere su BadTaste