John Wick 4: il regista sul videogioco che ha ispirato una scena inquadrata dall'alto
In occasione della promozione di John Wick 4, il regista Chad Stahelski ha parlato di cosa ha ispirato una scena inquadrata dall'alto.
In occasione della promozione di John Wick 4, il regista Chad Stahelski ha parlato di cosa ha ispirato una scena inquadrata dall'alto nel film ora nelle sale italiane.
LEGGI - Incassi USA: John Wick 4 vince il weekend con 73 milioni di dollari!
LEGGI – la recensione
LEGGI - John Wick 4: Chad Stahelski parla della scena post-credit e di dove può condurre
Se ti senti poco creativo, ammanettati e trova una soluzione, perché soltanto allora finisci per fare qualcosa di mai fatto prima. Le inquadrature dall'alto non ci sono mai piaciute perché stancano subito. Ma avevo visto questo videogioco che voglio nominare, mi pare si chiami Hong Kong Massacre, in cui c'era questa scena dall'alto che mi ha fatto dire: "Beh, se usassimo inquadratura dall'alto, e la girassimo in un certo modo, con gli spari che tracciano delle linee fiche, avrebbe un aspetto bellissimo".
Era un modo diverso per aumentare l'azione e tenere il pubblico in quella modalità da videogioco per cui sono i noti i film di John Wick, che ricordano un po' gli sparatutto in prima persona.
John Wick 4’s god’s-eye gunfight has been called the “Hotline Miami” scene but I was surprised to see Chad name an even more obscure indie game as inspiration
— ChristianV (@GenreFilmAddict) March 26, 2023
HONG KONG MASSACRE is Hotline Miami x John Woo, and JW4 beautifully adopts its top-down look & gargantuan muzzle flashes pic.twitter.com/hGU3A47icE
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Trovate tutte le notizie su John Wick 4 nella nostra scheda.