John Wick 4: la produttrice spiega l'importanza del destino a cui va incontro Mr. Nobody
La produttrice di John Wick 4 spiega perché il destino di Mr. Nobody è così importante per l'economia narrativa del film
In un'intervista con ScreenRant, Erica Lee, produttrice di John Wick 4 (LEGGI LA RECENSIONE) ha spiegato perché il destino a cui va incontro Mr. Nobody è così importante per l'economia narrativa del film. Non proseguite la lettura se non avete ancora visto la pellicola e non volete incappare in SPOILER.
Penso che ci sia sempre bisogno di una pausa tra l'azione sfiancante, molto lunga e folle. Penso che siamo sempre alla ricerca di momenti tranquilli o divertenti, e di lasciare che il pubblico possa respirare e provare qualcosa. Il personaggio di [Mr. Nobody] è profondamente influenzato da film western come Il buono, il brutto, il cattivo e simili. Penso che la fratellanza e il codice siano qualcosa che esploriamo sempre nei film. L'idea che John lo lasciasse vivere e che i due entrassero in empatia attraverso i cani è per noi un marchio e rappresenta un momento importante.
Cosa ne pensate del destino di Mr. Nobody in John Wick 4? Lasciate un commento!
FONTE: ScreenRant