John Wick 4: le riprese a giugno, crolla l'ipotesi di girare il 5° film in contemporanea
Nonostante i buoni propositi, John Wick 4 e 5 non saranno girati in contemporanea, ma ecco quando partiranno le riprese
Condividi
Nonostante i buoni propositi, John Wick 4 e 5 non saranno girati in contemporanea. A riportarlo è Collider che annuncia che alla luce della pandemia i piani della Lionsgate sono cambiati.
La pre-produzione è in corso a Berlino visto che gran parte della lavorazione si terrà in Germania.
A dirigere Ballerina ci sarà Len Wiseman, regista della saga di Underworld ma anche produttore esecutivo di serie come Swamp Thing, Lucifer e Sleepy Hollow. La sceneggiatura è stata a Shay Hatten, autrice di Army of the Dead di Zack Snyder e John Wick 3 – Parabellum.
Continua a leggere su BadTaste
Al momento è in corso la pre-produzione del quarto film che vedrà il ritorno di Keanu Reeves e di Chad Stahelski in cabina di regia. Le riprese partiranno a giugno e si terranno in diversi paesi, tra cui Berlino, Parigi, New York City e Giappone. A differenza dei capitoli precedenti, il quarto avrà un respiro internazionale.
Il franchise d’azione con Keanu Reeves è diventato un successo globale con tre capitoli che hanno ottenuto quasi 600 milioni di dollari in tutto il mondo. In lavorazione c’è una serie di televisiva per Starz intitolata The Continental e anche uno spin-off intitolato Ballerina.
Quanto attendete il ritorno di Keanu Reeves nei panni di John Wick? Ditecelo nei commenti!