John Wick 4: l'addio di Donnie Yen a Keanu Reeves nel suo ultimo giorno sul set
Donnie Yen ha condiviso su Instagram il video del suo ultimo giorno sul set di John Wick 4, con il caloroso saluto a Keanu Reeves
Dopo quattro mesi lontano dalla mia famiglia, vado finalmente a casa. È stato super divertente e creativo lavorare sia con Keanu che con Chad Stahelski. Penso che a voi ragazzi questo film piacerà davvero molto. Ci vediamo sul grande schermo!
Non è mai facile fare un film, in particolare lontano da casa, all'estero. Vado a casa finalmente dopo quattro mesi di John Wick 4, e vorrei ringraziare Keanu e Chad per i loro gesti così calorosi, questo viaggio è stato super divertente, queste persone sono cineasti umili, rispettosi e appassionati che vogliono unicamente realizzare il miglior film possibile, e penso che in particolare questo sarà molto speciale. Per me è stato ancora più soddisfacente, in quest'esperienza, l'aver creato delle amicizie genuine. John Wick 4, dovete aspettare solo ancora un po'!
View this post on Instagram" data-instgrm-version="14" style=" background:#FFF; border:0; border-radius:3px; box-shadow:0 0 1px 0 rgba(0,0,0,0.5),0 1px 10px 0 rgba(0,0,0,0.15); margin: 1px; max-width:540px; min-width:326px; padding:0; width:99.375%; width:-webkit-calc(100% - 2px); width:calc(100% - 2px);"> Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Donnie Yen 甄子丹 (@donnieyenofficial)
Nel cast del film troviamo Donnie Yen, Scott Adkins, Lance Reddick, Shamier Anderson, Rina Sawayama, Hiroyuki Sanada, Bill Skarsgård, Marko Zaror e Ian McShane. Le riprese del film si sono svolte tra Francia, Germania e Giappone.
Il franchise d’azione con Keanu Reeves è diventato un successo globale con tre capitoli che hanno ottenuto quasi 600 milioni di dollari in tutto il mondo. In lavorazione c’è una serie di televisiva per Starz intitolata The Continental e anche uno spin-off intitolato Ballerina.
A dirigere Ballerina ci sarà Len Wiseman, regista della saga di Underworld ma anche produttore esecutivo di serie come Swamp Thing, Lucifer e Sleepy Hollow. La sceneggiatura è stata a Shay Hatten, autrice di Army of the Dead di Zack Snyder e John Wick 3 – Parabellum.
Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!