John Wick 4: Keanu Reeves ha regalato dei Rolex ad alcuni stuntman per la fine delle riprese

Con la fine delle riprese di John Wick 4 l'attore Keanu Reeves ha fatto un peculiare regalo alla crew del progetto, degli orologi

Condividi

Le riprese di John Wick 4, quarto capitolo del franchise action con Keanu Reeves, sono terminate o comunque nelle fasi conclusive, e ormai conosciamo tutti la gentilezza che Reeves riserva alle persone che incontra.

Pare che l'attore per celebrare il termine del lavoro sul set abbia fatto dei peculiari regali ad alcuni stuntman. Bruce Lee Concepcion e Jeremy Marinas, come rivelato su Instagram, hanno ricevuto in regalo da Reeves dei Rolex Submariner con inciso "The John Wick Five, [NAME] Thank You. Keanu. JW4 2021", orologi il cui valore dovrebbe aggirarsi sui $10,000.

Ecco il post qua sotto:

View this post on Instagram

A post shared by AHMET AYDIN (@watchmania)

Nel cast del progetto troviamo Donnie Yen, Scott Adkins, Lance Reddick, Shamier Anderson, Rina Sawayama, Hiroyuki Sanada, Bill Skarsgård, Marko Zaror e Ian McShane.

Le riprese del film si terranno tra Francia, Germania e Giappone.

Il franchise d’azione con Keanu Reeves è diventato un successo globale con tre capitoli che hanno ottenuto quasi 600 milioni di dollari in tutto il mondo. In lavorazione c’è una serie di televisiva per Starz intitolata The Continental e anche uno spin-off intitolato Ballerina.

A dirigere Ballerina ci sarà Len Wiseman, regista della saga di Underworld ma anche produttore esecutivo di serie come Swamp ThingLucifer e Sleepy Hollow. La sceneggiatura è stata a Shay Hatten, autrice di Army of the Dead di Zack Snyder e John Wick 3 – Parabellum.

Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: ComicBook.com

Continua a leggere su BadTaste